Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Come sarebbe uno straccio di programma?
Intanto non è un programma ma solo il canovaccio di partenza.....abbiamo anche altre proposte da fare, che riteniamo gioveranno al gioco e alla riflessione politica.....ma pretendere che vengano elencate tutte le proposte da disseminare lungo diversi mesi mi sembra eccessivo.......
Soprattutto da chi tenea segreto il suo programma, in un governo politico e di coalizione.....ma stiamo scherzando o facciamo sul serio......certe uscite mi deludono.....
E col cannovaccio si chiede la fiducia?:D
A me è stato chiesto UN PROGRAMMA COMPLETO.
Chiaro?
Ora chiediamo che questa cosa sia applicata anche al nuovo governo.
Dura?
Dico: avete accettato le poltrone (non voglio darvi dei poltronari) per un cannovaccio?
Ma state scherzando?
Citazione:
Garat
E col cannovaccio si chiede la fiducia?:D
Chiaro?
Ora chiediamo che questa cosa sia applicata anche al nuovo governo.
Dura?
Dico: avete accettato le poltrone (non voglio darvi dei poltronari) per un cannovaccio?
Ma state scherzando?
quanto ci hai messo a redigerlo?
Citazione:
tolomeo
questo post puzza di pizzino... :paura:
La classe non è acqua... :sofico::sofico::sofico:
Beh, vi lascio, considerando ciò che mi aspetta domani, direi che adesso alzo i tacchi e vado a gironzoleggiare un po' per la città.
Come sempre è stato un piacere.
Ciao a tutti!
Citazione:
Amalie
quanto ci hai messo a redigerlo?
zulux me lo propose ed io dopo una settimana di riflessione accettai, dato che di fatto era una sintesi del programma di lilla e di quello del PDS.
Ma parliamo di subito dopo le elezioni, quando ancora dovevo ricevere il mandato, se non ricordo male.
Quindi?
Ama, ti ho scritto e ti ripeto: piantala di metterti in mezzo in cose di cui non sai NULLA per attaccare sempre.
Scusate. Fare i conti SENZA L'OSTE?
WalterA è un nostro iscritto ma è soprattutto una persona LIBERA e non certo un avvoltoio pronto ad assalire ogni carcassa che possa fargli comodo.
Noi non siamo "democratici" nel senso in cui lo siete voi, e le nostre logiche rispondono a criteri diversi: >CUT se vediamo i nostri iscritti dentro un governo di un gioco su un forum.
Non abbiamo nè sposato nessuno nè siamo il partito civetta di nessuno. Noi siamo noi. E Walter risponde per sè e per il Partito (in questa circostanza chiaramente). Se lui accetta o non accetta per me non fa differenza. E' un governo tecnico e la sua presenza al limite permetterà di far conoscere meglio e a tutti le nostre peculiarità, come una cassa di risonanza in sostanza.
Citazione:
benjamin_linus
La classe non è acqua... :sofico::sofico::sofico:
Beh, vi lascio, considerando ciò che mi aspetta domani, direi che adesso alzo i tacchi e vado a gironzoleggiare un po' per la città.
Come sempre è stato un piacere.
Ciao a tutti!
Prendo atto che per gli uomini di classe esprimere una opinione equivale ad un pizzino.
Buon pro vi faccia.
Citazione:
Garat
Questo è un governo tecnico, non politico.
E comunque, come dicevo a Spy, avrete il privilegio di leggere il programma.
Garat, perchè non fai come tutte le persone della tua età ed il sabato sera vai a ballare con gli amici?
Di questo passo tra 2 mesi ti sponsorizzerà la casa farmaceutica che produce il...
:crepapelle::crepapelle:
Citazione:
tolomeo
WalterA e' un'ottima persona.
detto da me penso che il supporto sia ancora piu' forte. :D
Forse il cazzaro di bennj non sa o fa finta
di non sapere che walterA non e' iscritto
al PDS....... giusto per specificare..
Citazione:
benjamin_linus
Questo è un governo tecnico, non politico.
E comunque, come dicevo a Spy, avrete il privilegio di leggere il programma.
Garat, perchè non fai come tutte le persone della tua età ed il sabato sera vai a ballare con gli amici?
Di questo passo tra 2 mesi ti sponsorizzerà la casa farmaceutica che produce il...
:crepapelle::crepapelle:
Sei squallido, ben.
Sembri un bananas.
Personalmente non ho nulla da aggiungere.
Citazione:
Garat
Sei squallido, ben.
Sembri un bananas.
Personalmente non ho nulla da aggiungere.
Sta imparando da Silvio ormai si
comporta come lui......