Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
tu non hai
uno straccio di programma ma solo aria fritta.
Governo tecnico.
Non politico.
E le camere avranno lista di ministri e programma.
Lo vedrai di persona, tu sei uno di quelli che dovrà votare la fiducia.
Citazione:
tolomeo
WalterA e' un'ottima persona.
detto da me penso che il supporto sia ancora piu' forte. :D
WalterA è un forumista di eccellenza.
Sarebbe un onore averlo con noi.
Lui e suo fratello.
Citazione:
Garat
Tu lo sai bene, dato che per darti una parvenza tecnica al tuo governo politico stai facendo una bella collezione di figurine.
Siamo a 19: 16 già presentati, due forumisti di sinistra e WalterA (che A MIA OPINIONE e SENZA ALCUN OBBLIGO VINCOLANTE, meglio chiarirlo, dato che oramai passo per i Berja del forum, NON dovrebbe accettare).
questo post puzza di pizzino... :paura:
Citazione:
Defender
Io credo che dando la fiducia al Governo tu possa, poi, riuscire ad argomentare con più forza le tue ragioni.
Io, al contrario di altri, rispetto e tutelo le posizioni del mio partito.
I miei iscritti sono contro questa porcheria che sta nascendo e io sono d'accordo.
NON voteremo la fiducia.
NON c'è un programma, non ci sono le condizioni di un governo tecnico e non ci sono neanche gli equilibri necessari.
Volete giocare ai tecnici?
FATELO. Non pretendete che noi si stia a guardare.
Citazione:
benjamin_linus
WalterA è un forumista di eccellenza.
Sarebbe un onore averlo con noi.
Lui e suo fratello.
sono d'accordo.
suo fratelllo? chi e'?
Come sarebbe uno straccio di programma?
Intanto non è un programma ma solo il canovaccio di partenza.....abbiamo anche altre proposte da fare, che riteniamo gioveranno al gioco e alla riflessione politica.....ma pretendere che vengano elencate tutte le proposte da disseminare lungo diversi mesi mi sembra eccessivo.......
Soprattutto da chi tenea segreto il suo programma, in un governo politico e di coalizione.....ma stiamo scherzando o facciamo sul serio......certe uscite mi deludono.....
Citazione:
occidentale
Come sarebbe uno straccio di programma?
Intanto non è un programma ma solo il canovaccio di partenza.....abbiamo anche altre proposte da fare, che riteniamo gioveranno al gioco e alla riflessione politica.....ma pretendere che vengano elencate tutte le proposte da disseminare lungo diversi mesi mi sembra eccessivo.......
Soprattutto da chi tenea segreto il suo programma, in un governo politico e di coalizione.....ma stiamo scherzando o facciamo sul serio......certe uscite mi deludono.....
Oltre gli annunci pubblicitari non ho visto altro...
se hai un link dove posso leggerelo sto benedetto
programma passamelo.
Citazione:
tolomeo
sono d'accordo.
suo fratelllo? chi e'?
avrà un fratello :D
Citazione:
Defender
Io credo che dando la fiducia al Governo tu possa, poi, riuscire ad argomentare con più forza le tue ragioni.
Però attenzione,partiti e parlamentari che sostengono il Governo devono assumersi una responsabilità politica davanti agli elettori non vorrei che alla prima difficoltà tutti lasciassero solo Benjy.
Citazione:
SPYCAM
Oltre gli annunci pubblicitari non ho visto altro...
se hai un link dove posso leggerelo sto benedetto
programma passamelo.
guarda che ha ricevuto l'incarico oggi :crepapelle::crepapelle:e si è offerto l'altro ieri