Ed infatti, come volevasi dimostrare, la censura stalinista colpisce implacabilmente.
Pertanto sono tristemente costretto a togliere dalla lista che ho presentato il nome di Hieronimus Bosh.
Persona che stimo e che ringrazio comunque in modo sincero e caloroso poichè so come vanno certe cose.
Tuttavia, annuncio contemporaneamente l'ingresso nel gruppo del forumista Famedoro.
LISTA AGGIORNATA
benjamin_linus
Assurbanipal
Massimo Piacere
Maria Vittoria
Trilex
Medsim
GNU-GPL
Boba Fett
Diegol22
Famedoro
Aurelianus
Alexeievic
Tolomeo
Occidentale
Seyen
Duca
Combat
Defender
Ultima modifica di benjamin_linus; 26-03-10 alle 23:04
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Dispiace vedere che in una tornata elettorale in cui il CSX unito avrebbe avuto la maniera cmq di governare a se stante, siamo "costretti" a fare dei governi tecnici, per quanto competenti, a cui verrà cmq precluso alcune operazioni in quanto considerate giustamente politiche.
Ancora oggi non ho compreso bene quali siano state le "insanabili" distanze che hanno portato alla veloce caduta del governo Garat.....
...allo stato attuale, vista questa insanabile (?) distanza presa dal PDS da una formazione di governo politico di CSX, l'UNICA soluzione possibile sia un questo governo tecnico (o quello di Gecko) che permetta di mettere almeno mano alle riforme di base.
LA cosa che mi preoccupa, parlando già al futuro, e capire se mai sarà possibile formare un governo di CSX o se le nostre distanze daranno mano libera ad un governo di CDX....non facciamo scappare i nostri elettori con inutili e stupide discussioni. Pensiamo a remare tutti dalla stessa parte!!!!