Ultima modifica di Burton Morris; 27-03-10 alle 00:00

io in un governo berlusconiano non ci entro manco morto... Quindi non credo sia un governo berlusconiano.. :mmm:
L'unico "paletto" che personalmente ho posto a B.Linus è stato proprio quello di poter pensare con la mia testa, che, rispetto a berlusconi, è proprio agli antipodi...
X

Comunque c'è anche da dire che sicuramente molti altri utenti, come il sottoscritto ad esempio, sono stati contattati e probabilmente hanno declinato l'invito di Ben. Quindi il fatto che compaiano sopratutto personaggi più spostati verso destra può anche essere dovuto a questo fatto.
Personalmente su alcuni nomi ho qualche dubbio, ma sarà il programma proposto e la prova dei fatti a decretare se le scelte di Benjamin siano stato delle buone scelte o delle cattive scelte. E' inutile partire prevenuti.
Ultima modifica di Frankie D.; 27-03-10 alle 00:04

Grazie dell'informazione, peccato che hai declinato (nuovamente) un'offerta di entrare nel governo. Penso che sia come dici tu, il no di Spycam e Garat sta pesando moltissimo a sinistra, ma il senso "tecnico" del governo, ovvero di governo a servizio del parlamento, non cambia.

Spero che la mia presenza, che non puo' certo ricondursi a Berlusconi, convinca SPYCAM e GARAT che comunque potrà esserci un "contrappeso" in tal senso.
Sottolineo anche, sebbene sia superfluo, che tale governo non avrà un particolare "indirizzo politico" se non le idee dei forumisti che vi partecipano, seppure, in discreto numero, libertari (e sappiamo che il PDL tutto è tranne che libertario..)
X

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Benedico questo governo tecnico

Come ho già detto in via privata a Ben, ho declinato perchè comunque rimango perplesso sulle modalità attraverso le quali questo governo andrà avanti. Nello specifico già prevedo che vi saranno delle pressioni da parte di alcuni partiti ai propri iscritti che porteranno a scontri aspri nella compagine di governo, con conseguenti minacce di sfiducia quando le cose non andranno come un partito vorrà etc etc. Purtroppo sono convinto che in Pir un governo tecnico sia impossibile, per quanto non metta in dubbio la buona fede e l'impegno sincero che Benjamin Linus ha messo nel creare questa squadra.
Sarò ben felice di essere smentito dai fatti ed è proprio per questo che non giudico a prori questo governo, rimango solo perplesso sui meccanismi che si verranno a creare.