Originariamente Scritto da Burton Morris Non è assolutamente un cazzaro, sta dicendo la verità e me ne è stata data prova. Sparasse i nomi allora......altrimenti e ' un cazzaro...
Originariamente Scritto da SPYCAM So passato dall waterboarding figurati se la tortura delle oriecchiette mi fanno qualcsa. Le orecchiete me le mangio in un sol boccone......quelle fatte in casa da mia madre sono una delizia. hefico: cos'è il waterboarding? il buco del cesso?
Originariamente Scritto da SPYCAM E' gua impegnata con i radicali , adesso ha sposato le loro tesi ....... guarda con grande speranza al loro programma di governo. no è che mi stanno antipatici quelli che fanno i ricatti e pure quelli contrai per principio o no si sa perchè
Originariamente Scritto da SPYCAM So passato dall waterboarding Si vede, Spy.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Amalie cos'è il waterboarding? il buco del cesso? e' la tortura che il pds obamiano ha sostituito con quella delle orecchiette. adesso nessuno osera' sfidare la dirigenza (anch'io avrei una gran paura se fossi un loro iscritto).
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da Defender Si vede, Spy. E da cosa lo vedi :gratgrat: Cmq mi riferivo al waterboarding della vita .....
Originariamente Scritto da SPYCAM Sparasse i nomi allora......altrimenti e ' un cazzaro... mika sei alla lubianka, spy. repapelle:ostridicolo:
Ultima modifica di tolomeo; 28-03-10 alle 00:45
Originariamente Scritto da tolomeo e' la tortura che il pds obamiano ha sostituito con quella delle orecchiette. adesso nessuno osera' sfidare la dirigenza (anch'io avrei una gran paura se fossi un loro iscritto). e che significa??
Originariamente Scritto da tolomeo e' la tortura che il pds obamiano ha sostituito con quella delle orecchiette. adesso nessuno osera' sfidare la dirigenza (anch'io avrei una gran paura se fossi un loro iscritto). Tu sei rimasto a l' olio di ricino ......
Originariamente Scritto da SPYCAM Sparasse i nomi allora......altrimenti e ' un cazzaro... Sono sicuro che Benjo te li dirà, io li conosco ma per correttezza lascio a lui la risposta. hefico:
Regole del Forum