Il BNP è estremamente orgoglioso di aver causato e preso parte alla debacle del governo Garat

Il BNP è estremamente orgoglioso di aver causato e preso parte alla debacle del governo Garat
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Siamo certi di non essere stati noi, mi fa piacere che me ne dai atto, 6 voti fra Camera e Senato erano garantiti. Se il problema è stato il Pcf, allora, ne prendo atto e vi dico solo che lo avevamo previsto e ricordo che Zulux ve lo aveva detto più volte. Quello che mi preoccupa è se la causa risiede in una frangia del tuo partito, una minoranza che pare volersi caratterizzare solo per un'intolleranza violentemente ideologica.
Ultima modifica di Burton Morris; 28-03-10 alle 15:17

“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Ah ci sareste anche voi? Non lo sapevo questo.
Estrema destra io lo intendo nel significato autentico (non demmocratigo) di estremizzazione delle istanze "di destra". I radicali su economia, rapporto Stato-individuo, libertà e diritti civili, sono per me all'estrema destra dello scenario politico.
Capisci ora?
Ultima modifica di Stalinator; 28-03-10 alle 16:55