Trilex e Tolomeo, il peggio del peggio del bananismo sul principale. Mi spiace la mia fiducia ve la scordate.![]()

Trilex e Tolomeo, il peggio del peggio del bananismo sul principale. Mi spiace la mia fiducia ve la scordate.![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Inutile stare qui ad analizzare la provenienza dei ministri,è il programma che ci dirà se questo è o non è un governo tecnico.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Come scritto altrove: se fosse stata tecnica si sarebbero cercati nomi esponenti del CSX come del CDX. E come è evidentissimo c'è una preponderanza enorme di nomi di destra.
Inoltre per un governo tecnico non servivano certo tutti quei nomi.
Li di mezzo ci sono una decina di poltrone. Una enormità per un governo che dovrebbe solo riformare la Costituzione e la legge elettorale.
Invotabile in quanto è un governo politico (se non è tecnico mi si spieghi cosa è) rappresentativo di una maggioranza di destra conservator-liberal-liberista.
Una maggioranza MOSTRO.
Complimenti, ben, una cosa peggiore non la potevi fare, anche con le migliori intenzioni.
Dal PDS e da UP NON avrete MAI voti a favore.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

L'idea di Linus mi piace perché coinvolge quasi tutti forumisti che non girano da queste parti. Penso che possa essere un motore importante per portare qui nuovi giocatori e tutti dovrebbero considerare quest'aspetto.

Senza i votacci del PDS il governo sta in piedi?
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Guarda che vi siete tirati indietro voi, io credo che i primi nomi ai quali Benjamin ha pensato sono proprio quelli di UPP, ma avete già detto che resterete fuori da ogni governo. Quindi a chi doveva rivolgersi? E perchè meravigliarvi dell'assenza di gente di sinistra quando voi vi siete esclusi dalla composizione del Governo? Ripensate a questa vostra idea e certamente tra i nomi figureranno molti autorevoli vostri rappresentanti.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Beh, io quel che dovevo dire l'ho detto, penso che adesso, con i nomi di coloro che hanno accettato la mia proposta, ci siano già un po' di elementi per la riflessione.
Personalmente sarei felice di poter affrontare la prova del voto parlamentare.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

No, teddy, scusami....ma secondo te se si mettono ad un tavolino un tolomeo, un trilex, un defender, un occidentale e una maria vittoria ti aspetti veramente un programma che quantomeno sia di destra?
Se è vero, come dice ben, che agiranno coleggialmente il risultato sarà tutto fuorché tecnico. Sarà politico e molto ma molto spostato a destra.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".