Te hai un manganello? Lo usi per pestare chi vi si oppone? No. Probabilmente hai pure amici di sinistra con cui vai a mangiare la pizza. Non avete niente di niente a che spartire coi fascisti degli anni '20.
E' inutile che fai il duro dicendo che sei un "fascista". Lo sono più io quando gioco l'italia ai giochi di strategia e per questo i miei amici mi chiamano "benito marcellini" di soprannome.

No, affatto. Questo erano i fascisti, e questo non siete voi che volete definirvi per forza fascisti. Il fascismo era lo squadrismo, era l'omicidio come mezzo di lotta politica. Negli anni '20, quelli erano i fascisti. Ancora negli anni 60 e 70 ci furono quelli che si sparavano coi comunisti e creavano la falange armata. Tu e gli altri du DR non lo siete. Ho amici di destra che dopo aver giocato insieme a calcetto e cenato in pizzeria per un decennio mi hanno detto tutti tronfi "io sono fascista". Ma andiamo.
E d'altra parte non sono mai esistiti i comunisti in questo paese. Il comunista cerca di imporre la dittaura del proletariato, e come è sempre stato storicamente, lo fa prendendo il potere con la forza. Il PCi partecipava le elezioni, le perdeva e stava all'opposizione,come un partito qualsiasi. Gli unici comunisti in questo paese sono state solo le BR. Gli altri che si dicevano tali cucinavano agli stand gastronomici della festa dell'unità, questo era il massimo di lotta politica che hanno mai inteso.

Secondo me Ksatriya ha un sacco di amici di sinistra.

Li ho ma li vedo raramente.