L'ideologia di cui parli è nata con lo scopo di usare quel mezzo per raggiungere il potere. Negare l'uso di quel mezzo ora significa negare l'ideologia.
Non solo, poichè questa ideologia presuppone l'eliminazione di ogni forma di opposizione, di presuppone che voi dobbiate, una volta al potere, mettere fuori legge chi non è in linea con l'ideologia. Ora, poichè tutti voi avete amcii o conoscenti che non sono d'accordo con questa ideologia, è chiaro che non la applicherete mai.
Lo stesso dicasi per il comunismo, ovviamente





Rispondi Citando
il fatto che li vedi raramente ti consolerebbe dal metterli in galera come oppositori una volta preso il potere e messi fuori legge i loro partiti di riferimento?
