Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 125

Discussione: Guardate che bello

  1. #81
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Il fascismo è un'ideologia, la violenza è un mezzo per raggiungere il potere. Tu evidentemente confondi l'ideologia e il mezzo.

    L'ideologia di cui parli è nata con lo scopo di usare quel mezzo per raggiungere il potere. Negare l'uso di quel mezzo ora significa negare l'ideologia.

    Non solo, poichè questa ideologia presuppone l'eliminazione di ogni forma di opposizione, di presuppone che voi dobbiate, una volta al potere, mettere fuori legge chi non è in linea con l'ideologia. Ora, poichè tutti voi avete amcii o conoscenti che non sono d'accordo con questa ideologia, è chiaro che non la applicherete mai.

    Lo stesso dicasi per il comunismo, ovviamente

  2. #82
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Li ho ma li vedo raramente.

    il fatto che li vedi raramente ti consolerebbe dal metterli in galera come oppositori una volta preso il potere e messi fuori legge i loro partiti di riferimento?

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    L'ideologia di cui parli è nata con lo scopo di usare quel mezzo per raggiungere il potere. Negare l'uso di quel mezzo ora significa negare l'ideologia.

    Non solo, poichè questa ideologia presuppone l'eliminazione di ogni forma di opposizione, di presuppone che voi dobbiate, una volta al potere, mettere fuori legge chi non è in linea con l'ideologia. Ora, poichè tutti voi avete amcii o conoscenti che non sono d'accordo con questa ideologia, è chiaro che non la applicherete mai.

    Lo stesso dicasi per il comunismo, ovviamente
    Ma cosa c'entra, anche Mussolini aveva amici dalla parte opposta della barricata... stai facendo un discorso senza senso, non mi sembra che tu abbia le idee molto chiare...
    A mio parere il discorso è molto semplice: se leggi "La dottrina del fascismo" e ti trovi sostanzialmente d'accordo con le tesi esposte da Mussolini sei fascista.

  4. #84
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra, anche Mussolini aveva amici dalla parte opposta della barricata... stai facendo un discorso senza senso, non mi sembra che tu abbia le idee molto chiare...
    A mio parere il discorso è molto semplice: se leggi "La dottrina del fascismo" e ti trovi sostanzialmente d'accordo con le tesi esposte da Mussolini sei fascista.

    Se mussolini aveva amici non fascisti, non mi sembra affatto simpatico il fatto di averli messi fuorilegge, perchè così fece. Può aver scritto quel che vuole, ma i fatti restano: chi non era fascista era perseguitato. Ora, sinceramente, se il fascismo tornasse, saresti contento di sapere che dei tuoi amici sono finiti in galera perchè si ostinano a volersi dichiarare di sinistra o comunque non fascisti?

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso c'è gente che va in galera per un saluto romano. Sarebbe di gran lunga meglio se il fascismo tornasse.

  6. #86
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Adesso c'è gente che va in galera per un saluto romano. Sarebbe di gran lunga meglio se il fascismo tornasse.
    Per mettere in galera tutti gli altri, certo. Come hanno fatto i veri fascisti nel ventennio. Loro si, che ci sono riusciti. Pure un centinaio di condanne a morte.

    Cmq c'è da stare tranquilli, visto che vi che millantate tanto di essere fascisti non arrivereste mai a tanto. Proprio perchè fascisti non lo siete. Non avete niente a che spartire cogli italiani in camicia nera del ventennio.

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Per mettere in galera tutti gli altri, certo. Come hanno fatto i veri fascisti nel ventennio. Loro si, che ci sono riusciti. Pure un centinaio di condanne a morte.

    Cmq c'è da stare tranquilli, visto che vi che millantate tanto di essere fascisti non arrivereste mai a tanto. Proprio perchè fascisti non lo siete. Non avete niente a che spartire cogli italiani in camicia nera del ventennio.
    Non ti darò la soddisfazione di postarti la copia dell'Unità con il numero delle esecuzioni politiche eseguite dal fascismo; postami tu le tue fonti, dai!

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono state una cosa tipo 43 condannati e di questi ne hanno pure graziati una decina.

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Per mettere in galera tutti gli altri, certo. Come hanno fatto i veri fascisti nel ventennio. Loro si, che ci sono riusciti. Pure un centinaio di condanne a morte.

    Cmq c'è da stare tranquilli, visto che vi che millantate tanto di essere fascisti non arrivereste mai a tanto. Proprio perchè fascisti non lo siete. Non avete niente a che spartire cogli italiani in camicia nera del ventennio.
    Ma che ne sai tu?

  10. #90
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Non ti darò la soddisfazione di postarti la copia dell'Unità con il numero delle esecuzioni politiche eseguite dal fascismo; postami tu le tue fonti, dai!

    Uhhh, che palle, ci mettiamo anche a fare la conta di morti? L'ho letto su un'encicplopedia storica, libri di carta.

    Le inventate di tutte pur di sviare il discorso e non ammettere che non siete fascisti, eh?

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Concertone del Primo Maggio: bello, bello, bello!
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 16:20
  2. Guardate che bello questo sito...
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 12:57
  3. guardate guardate la folla festante a cuba
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 12:45
  4. guardate che bello
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 11:47
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-04, 16:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito