Questo è il comunismo che tutti voterebbero.




tutti piccoli khmer....![]()


Da notare la rivista sul tavolino a vetri, con una tipa nuda in copertina.![]()
Molto stilish, senza dubbio.![]()


azz, ma stai cercando il pelo nell'uovo????
P.S. questo è x te:
http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=40


No, rompo giusto per il gusto di farlo.![]()
Ma grazie, carissimo.P.S. questo è x te:
http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=40
![]()





