
Originariamente Scritto da
O'Rei
non capisco perchè tu debba entrare dentro certe discussioni a fare la predica da mamma matura cmq per me può scrivere quanto vuole ci mancherebbe, non gli ho mai rotto le palle perchè scrive 100 messaggi al giorno, a volte lo faccio anche io...stamattina tutto era nato perchè aveva messo il becco con le sue risatine e battutine ad idiota in un thread. Se deve usare i suoi 100 post giornalieri rompendo le palle alla gente penso che poi debba prepararsi anche a qualcuno che gli rompa le palle di conseguenza...se poi si incazza perchè è permaloso sono anche affari suoi. Ma cmq mi sembra che la situazione sia abbastanza tranquilla...ignore o non ignore.