con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mi dispiace dal profondo, sei un ragazzo di quelli che ormai non si trovano più, persone dedite al lavoro, del precedente post non credo che ne avrai bisogno.
Originariamente Scritto da mosongo
La vita prima o poi ci fa sloggiare dai posti che amiamo oppure odiamo con i suoi calci nel sedere: come affrontarla è una faccenda personale.
P.S.: Ti porgo le condoglianze per la prematura morte di tua madre.
Se hai già l'alternativa sotto mano e nella tua stessa città, sei fortunato.
C'è chi magari deve andarsene a migliaia di km di distanza o chi,peggio ancora, resta a casa disoccupato.
E' la flessibilità che piace tanto ai liberisti
ho fatto la barista per un periodo in un osteria... umiliante...il sabato sera dalle 5 alle 3 pagata 4 euro all'ora con dei bambocci figli di papà ubriachi che ci provano... non avendo esigenza assoluta di soldi ho lasciato perdere
ho fatto la barista per un periodo in un osteria... umiliante...il sabato sera dalle 5 alle 3 pagata 4 euro all'ora con dei bambocci figli di papà ubriachi che ci provano... non avendo esigenza assoluta di soldi ho lasciato perdere
brava
a parte che eri sottopagatissima
se nn c'è esigenza è meglio concentrarsi sugli studi