con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Penso che il governo dei migliori sia superiore (per definizione!) rispetto a uno Stato in cui tutti sono 'uguali', 'livellati', e abituati a essere 'plebei'...
...non abbiamo bisogno di tapparci le orecchie contro le avveniristiche sirene del mercato - quel che esse cantano, «uguaglianza dei diritti», «libera società», «basta con i padroni e con gli schiavi», non ci attira!
Ma guarda che ci siamo già nell'aristocrazia, infatti i nostri politici si sentono migliori rispetto a me e a te.
Quindi ti dovrebbe andare bene lo stesso no? O forse vorresti esserci te tra i "migliori"?
Io tornerei ad una monarchia,ma non con i Savoia,quelli si che hanno fatto dei danni,ma non per questo bisogna deprecare la monarchia come forma di stato.E poi secondo me qualsiasi cosa è meglio dell'attuale repubblica parlamentare.
Ascolta e se lo facessi io il Re?
Non scherzo, che caratteristiche bisogna avere per fare il re?
Ma guarda che ci siamo già nell'aristocrazia, infatti i nostri politici si sentono migliori rispetto a me e a te.
Quindi ti dovrebbe andare bene lo stesso no? O forse vorresti esserci te tra i "migliori"?
Il fatto che tu non capisca cosa intenda per 'migliori' è indicativo riguardo alla questione dell'etica nell'ambito del marxismo: inesistente.
Perchè no?
Persino EF nel ruolo di principe eriditario non si potrebbe comportare in quel modo.
Io voglio un 'nuovo' Mussolini... Non certo dei mentecatti parassiti implicati in losche vicende quali sfruttamento della prostituzione e chissà cos'altro...
Io voglio un 'nuovo' Mussolini... Non certo dei mentecatti parassiti implicati in losche vicende quali sfruttamento della prostituzione e chissà cos'altro...
Dipende dal ruolo assunto... EF come principe ereditario non si sarebbe mai sognato cose simili... e Mussolini nel 2007 sarebbe finito come sindacalista frustrato della CGIL...
Dipende dal ruolo assunto... EF come principe ereditario non si sarebbe mai sognato cose simili... e Mussolini nel 2007 sarebbe finito come sindacalista frustrato della CGIL...