Originariamente Scritto da Manny cmq io nn perderei mai i festeggiamenti e le sbronze da capodanno per trombare Guarda che io mica ho bisogno di sbronzarmi per trombare ...
e cosa se no?
Originariamente Scritto da SPYCAM Guarda che io mica ho bisogno di sbronzarmi per trombare ... vieni stuprato anche da sobrio?
tanto l'anno comincia di martedi
Originariamente Scritto da Manny vieni stuprato anche da sobrio? Diciamo che mi piace avere everything under control
Originariamente Scritto da Jefferson tanto l'anno comincia di martedi chi ride il martedì piange la domenica (o era il venerdì?)
Originariamente Scritto da SPYCAM Diciamo che mi piace avere everything under control e ti piace anche avere everything on you?
Originariamente Scritto da SPYCAM chi tromba il primo del anno tromba tutto l anno ? Magari... Originariamente Scritto da Manny cmq io nn perderei mai i festeggiamenti e le sbronze da capodanno per trombare Le due cose non sono mutuamente esclusive... se non ti ribalti...
Originariamente Scritto da Manny e ti piace anche avere everything on you? Let s put in this way....i like to be in charge
Originariamente Scritto da azerty Magari... te cn chi vorresti farlo al primo dell'anno aze
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum