E' Capod anno a Zerolandia


E' Capod anno a Zerolandia


augiìurissssssssssssssssssssssssssssssssimiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


auguri di buon 2008 cari pollisti!!


L'inizio è ottimo: dovevamo andare a Torino, già prenotato etc. etc., hanno cancellato tutto, così siamo rimasti a casa.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Un Felice 2008 A Tutti I Forumisti Di Pol
Max50


BUON ANNO A TUTTI!!!
IN PARTICOLARE FELICISSIMO ANNO A TUTTA LA VECCHIA GUARDIA DEI FORUMISTI DI P.O.L.!!!!
Senescentemente![]()







