Auguri a tutti per un 2008 pieno d'amore, di fantasia, di serenità, vicino alle persone che amate. Vi porto nel cuore. Fulvia.


Auguri a tutti per un 2008 pieno d'amore, di fantasia, di serenità, vicino alle persone che amate. Vi porto nel cuore. Fulvia.


Sto partendo destinazione Bologna, la macchina è carica e mi manca solo di andare a comprare il cubano da cenone di fine anno.
BUON ANNO A TUTTI!!!![]()


BUON 2008 A TUTTI I MIEI AMICI DI POL!!!






Auguri a tutti, buon anno nuovo!![]()


Tanti auguri a tutta POL per un 2008 pieno di soddisfazioni, di amore, di serenità e di bellissime sorprese.
Alessandro.


MANNY AUGURS per un 2008 eccezionale a tutti i Forumisti e le Forumiste!!
![]()




Tanti auguri a tutti ragazzi!Un bacio e un abbraccio fortissimo!