Originariamente Scritto da Manny si perchè? Così Quando dite tamarrazzi siete"continentali" di sicuro
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Così Quando dite tamarrazzi siete"continentali" di sicuro vabbè ma nn è che gli italiani si divono in continentali e isolani eh
un fiore propio
Però,me lo immaginavo diverso.
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Così Quando dite tamarrazzi siete"continentali" di sicuro E perchè,quando parlano come J.Ax? "me la tiro", "me la meno", "bella"... Originariamente Scritto da Manny vabbè ma nn è che gli italiani si divono in continentali e isolani eh Certo che sì.
Originariamente Scritto da Jerry Però,me lo immaginavo diverso. E come?
Originariamente Scritto da Jerry E perchè,quando parlano come J.Ax? "me la tiro", "me la meno", "bella"... Certo che sì. però il termine "tirarsela" lo diciamo anche a Cagliari
Originariamente Scritto da Adriano1897 E come? Capelli neri,snello... sembri un bullo Originariamente Scritto da La Ducessa ! però il termine "tirarsela" lo diciamo anche a Cagliari Nooo,vi state continentalizzando o J.axando...
Originariamente Scritto da Jerry E perchè,quando parlano come J.Ax? "me la tiro", "me la meno", "bella"... Certo che sì. "Me la meno" e "bella" sono modi di dire settentrionali.
Originariamente Scritto da Jerry Capelli neri,snello... sembri un bullo Ma veramente stai facendo? Io sono un piscione! Comunque si ho i capelli nerissimi... e mio fratello ancora peggio. E' anche più scuro di carnagione.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum