Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 135

Discussione: Progetto h2o

  1. #21
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sander Visualizza Messaggio
    Va bene, vi copiamo in tutto, vi rubiamo le idee, siamo brutti e cattivi..
    Scusa ma per il MutuoSociale e robe del genere come mai non aderite?
    Mica eravate voi quelli che predicano l'antifascismo militante a prescindere?
    ma veramente il mutuo sociale è stato già analizzato e non ci interessa proprio. Anzi, sono stati individuati un bel po' di buchi niente male.
    Non mi chiedere la documentazione perché per ora è privata.

  2. #22
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alguz Visualizza Messaggio
    Credo sia il caso di fare delle critiche costruttive.

    La partecipazione mista è inevitabile se non si vogliono creare delle colcoz e distruggere l'economia di un paese.

    Prendere posizione su un argomento di tale portata è essenziale e credo che i responsabili del progetto non avrebbero alcuna difficoltà ad introdurre delle modifiche, se veramente ci fosse una partecipazione collegiale dell'Area e non semplici critiche.
    Bene! Per me ognuno è libero di presentare il progetto di legge che più gli piace. Anche quello dove chiede acqua privata in mano alle lobby della plastica.
    Però basta che non si venga a spacciare per acque pubbliche un progetto che è perlomeno misto.
    Le parole, a casa mia, hanno un senso ben preciso.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    1,139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    ma veramente il mutuo sociale è stato già analizzato e non ci interessa proprio. Anzi, sono stati individuati un bel po' di buchi niente male.
    Non mi chiedere la documentazione perché per ora è privata.
    Cazzo questi hanno in mano un documento assolutamente top secret elaborato dopo anni e anni di studio che smonterebbe la proposta del Mutuo Sociale. Corro subito ad avvisare Casa Pound!
    Mamma mia come state messi male
    Cmq hai ragione, molto meglio il "canone sociale"

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    Bene! Per me ognuno è libero di presentare il progetto di legge che più gli piace. Anche quello dove chiede acqua privata in mano alle lobby della plastica.
    Però basta che non si venga a spacciare per acque pubbliche un progetto che è perlomeno misto.
    Le parole, a casa mia, hanno un senso ben preciso.
    da sottolineare che la partecipazione mista non è assolutamente approfondita. In pratica il testo di legge è incompleto ed inoltre in alcuni punti in antitesi.

    Ripeto va specificata la modalità di partecipazione mista. Due righe non vogliono dire assolutamente nulla cazzo!

  5. #25
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Cazzo questi hanno in mano un documento assolutamente top secret elaborato dopo anni e anni di studio che smonterebbe la proposta del Mutuo Sociale. Corro subito ad avvisare Casa Pound!
    Mamma mia come state messi male
    Cmq hai ragione, molto meglio il "canone sociale"
    già in passato economisti in erba della stessa area di dx radicale avevano messo in crisi questa proposta di legge. Il tutto è off-topic, ma se il mutuo sociale è la "rivoluzione" (cosa scritta tempo fa da un fiammista), buon per voi, no?
    Resta che il progetto H2O invece fa cagare.

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2005
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il fatto stesso che passino il loro tempo a studiare il Mutuo sociale è sintomatico della bontà del progetto....
    I compagni non si muovono mai per contrastare proposte inconsistenti,come del resto palvesario implicitamente conferma...

  7. #27
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sol Invictus Visualizza Messaggio
    Il fatto stesso che passino il loro tempo a studiare il Mutuo sociale è sintomatico della bontà del progetto....
    I compagni non si muovono mai per contrastare proposte inconsistenti,come del resto palvesario implicitamente conferma...
    ahahahahaha!
    L'importante nella vita, alla fine, è essere convinti...

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    ahahahahaha!
    L'importante nella vita, alla fine, è essere convinti...
    sei ridicolo

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Sep 2006
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La partecipazione privata viene accettata laddove può contribuire al miglioramento del servizio.

    Comunque la proposta di legge parla chiaro : NON E' POSSIBILE NESSUNA SPECULAZIONE dunque non ci possono essere utili e guadagni dal servizio idrico ...dunque i privati non potrebbero guadagnarci .

    ...il problema non sono i privati ...ma i privati che vogliono speculare e guadagnare su un bene che appartiene alla collettività

  10. #30
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thule1919 Visualizza Messaggio
    La partecipazione privata viene accettata laddove può contribuire al miglioramento del servizio.

    Comunque la proposta di legge parla chiaro : NON E' POSSIBILE NESSUNA SPECULAZIONE dunque non ci possono essere utili e guadagni dal servizio idrico ...dunque i privati non potrebbero guadagnarci .

    ...il problema non sono i privati ...ma i privati che vogliono speculare e guadagnare su un bene che appartiene alla collettività
    ma se un privato non ha da guadagnare a partecipare, per quale motivo dovrebbe farlo?

 

 
Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-12-09, 02:18
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 15:33
  3. Progetto Cus.
    Di Mattia_99 (POL) nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 11:34
  4. Progetto Cus.
    Di Mattia_99 (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 10:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito