Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 135

Discussione: Progetto h2o

  1. #31
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    sei ridicolo
    sarà, ma qua non si parla di mutuo sociale.

    A meno che il mutuo sociale non risolva anche i problemi di privatizzazione dell'acqua (con voi tutto è possibile effettivamente)...

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Sep 2006
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    ma se un privato non ha da guadagnare a partecipare, per quale motivo dovrebbe farlo?
    APPUNTO

    I privati in questo modo sono scoraggiati a investire nelle aziende di distribuzione dell' acqua visto che non potranno alzare tariffe ne avere utili

    Ph2o Funziona !!!!

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thule1919 Visualizza Messaggio
    APPUNTO

    I privati in questo modo sono scoraggiati a investire nelle aziende di distribuzione dell' acqua visto che non potranno alzare tariffe ne avere utili

    Ph2o Funziona !!!!
    non è vero. O meglio: il testo di legge è strutturato male.
    Dal testo di legge si evince che dopo una tot quantità l'acqua si paga. Un bene gratuito viene fatto pagare. Un surplus di denaro viene inevitabilmente a formarsi. Quel surplus si chiama utile.
    Ora questa cosa è scandalosa perchè:
    1- l'acqua non sta' finendo. Demagogia ambientalista.
    2- si privatizza l'acqua. Addirittura si arriva a formulare una partecipazione mista cosa non ancora legiferata. Per ora l'acqua deve rimanere pubblica. Ovviamente alcuni comuni/regioni (Lombardia) hanno fatto leggi ad hoc per scavalcare i cavilli e tornare alole condizioni della finanziaria del 2002. Se non si legifera su questo si dimostra superficilalità e incompetenza perchè non cambia niente!

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    1,139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    già in passato economisti in erba della stessa area di dx radicale avevano messo in crisi questa proposta di legge. Il tutto è off-topic, ma se il mutuo sociale è la "rivoluzione" (cosa scritta tempo fa da un fiammista), buon per voi, no?
    Resta che il progetto H2O invece fa cagare.
    Adesso vi rifate anche alle obiezioni liberiste di qualche "economista in erba della dx radicale" (stigrancazzi, i nuovi ezra pound), alle quali tra l'altro è stato ampiamente risposto? Ma poi voi non eravate quelli che non sono antifà? E poi passate anni a studiare un proposta di legge fascista per cercare fantomatici buchi? Pensate al vostro rivoluzzzzionario "canone sociale" Noi non staremo messi bene ma voi siete proprio alla frutta...
    Per quanto riguarda il progetto H2O hai ragione fa davvero cagare, avevo già quotato in precedenza il tuo post a riguardo

  5. #35
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Adesso vi rifate anche alle obiezioni liberiste di qualche "economista in erba della dx radicale" (stigrancazzi, i nuovi ezra pound), alle quali tra l'altro è stato ampiamente risposto? Ma poi voi non eravate quelli che non sono antifà? E poi passate anni a studiare un proposta di legge fascista per cercare fantomatici buchi? Pensate al vostro rivoluzzzzionario "canone sociale" Noi non staremo messi bene ma voi siete proprio alla frutta...
    Per quanto riguarda il progetto H2O hai ragione fa davvero cagare, avevo già quotato in precedenza il tuo post a riguardo
    apri un post sul mutuo sociale invece di continuare con sta pupazzata qua...

    Io non mi riferisco a nessuna proposta liberista, che tra l'altro almeno utilizzava strumenti da economista che generalmente i fiammisti non hanno mai tirato fuori.
    Passare anni a studiare bla bla bla...massì, ripeto, l'importante è credere di essere er mejo. Intanto sta proposta di legge ancora non si vede manco all'orizzonte...Vediamo se riuscite a portarla intanto, poi, sempre se ci riuscite, vediamo se e come funziona...Se funziona tanto meglio, mica che se una cosa nasce di là e funziona mi prendo male.

  6. #36
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mobilitazione di Gioventù Italiana per dire no alla privatizzazione dell’acqua”

    http://www.storace.it/2007/12/31/mob...one-dellacqua/

    L’iniziativa lanciata insieme al coordinamento di progettoh2o vedrà i giovani militanti del partito La destra impegnati su tutto il territorio nazionale per divulgare e far sottoscrivere la proposta di legge per salvaguardare il diritto all’accesso all’acqua per le famiglie italiane, contro le speculazioni di multinazionali e di aziende parastatali che tendono a svendere gli acquedotti pubblici per lucrare su un diritto elementare come quello dell’ acqua.
    Il movimento giovanile del partito di Storace non intende scendere a compromessi. Secondo la nota dei giovani de La destra gli acquedotti devono tornare a essere totalmente gestiti da aziende pubbliche che garantiscano a tutte le famiglie una quota di acqua gratuita per la normale sussistenza e tariffe a “variazioni di costo” per sensibilizzare il cittadino ad un consumo critico e razionale che eviti gli sprechi.
    Luca Lorenzi responsabile organizzativo di Gioventù Italiana lancia l’iniziativa e dichiara “ Dobbiamo mobilitarci per schierarci a difesa di un diritto fondamentale dell’uomo, privatizzare l’acqua è come razionalizzare e vedere l’aria che respiriamo. Non possiamo rimanere impassibili a questo affronto ai nostri diritti- continua Lorenzi- dobbiamo reagire alzando la voce prima che sia troppo tardi. La Sinistra si è accomodata su comodi scranni del potere e ha lasciato cadere tutte le battaglie sociali a difesa dei cittadini, noi raccogliamo “l’ascia sepolta” – conclude il rappresentante de La Destra- e ci innalziamo a unici difensori del popolo sovrano. Le firme che raccoglieremo domenica 13 gennaio serviranno a presentare la proposta di legge ai consigli regionali italiani , vedremo allora quali formazioni politiche avranno il coraggio di schierarsi contro ad un diritto fondamentale dell’uomo e a favore degli speculatori.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    http://www.storace.it/2007/12/31/mob...one-dellacqua/

    L’iniziativa lanciata insieme al coordinamento di progettoh2o vedrà i giovani militanti del partito La destra impegnati su tutto il territorio nazionale per divulgare e far sottoscrivere la proposta di legge per salvaguardare il diritto all’accesso all’acqua per le famiglie italiane, contro le speculazioni di multinazionali e di aziende parastatali che tendono a svendere gli acquedotti pubblici per lucrare su un diritto elementare come quello dell’ acqua.
    Il movimento giovanile del partito di Storace non intende scendere a compromessi. Secondo la nota dei giovani de La destra gli acquedotti devono tornare a essere totalmente gestiti da aziende pubbliche che garantiscano a tutte le famiglie una quota di acqua gratuita per la normale sussistenza e tariffe a “variazioni di costo” per sensibilizzare il cittadino ad un consumo critico e razionale che eviti gli sprechi.
    Luca Lorenzi responsabile organizzativo di Gioventù Italiana lancia l’iniziativa e dichiara “ Dobbiamo mobilitarci per schierarci a difesa di un diritto fondamentale dell’uomo, privatizzare l’acqua è come razionalizzare e vedere l’aria che respiriamo. Non possiamo rimanere impassibili a questo affronto ai nostri diritti- continua Lorenzi- dobbiamo reagire alzando la voce prima che sia troppo tardi. La Sinistra si è accomodata su comodi scranni del potere e ha lasciato cadere tutte le battaglie sociali a difesa dei cittadini, noi raccogliamo “l’ascia sepolta” – conclude il rappresentante de La Destra- e ci innalziamo a unici difensori del popolo sovrano. Le firme che raccoglieremo domenica 13 gennaio serviranno a presentare la proposta di legge ai consigli regionali italiani , vedremo allora quali formazioni politiche avranno il coraggio di schierarsi contro ad un diritto fondamentale dell’uomo e a favore degli speculatori.
    BELLA MERDA!

    gli auguro di non fare il banchetto a Milano. Quantomeno per rispetto.

  8. #38
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    BELLA MERDA!

    gli auguro di non fare il banchetto a Milano. Quantomeno per rispetto.
    http://www.progettoh20.it/documenti/...i_aderisce.htm


    Fiamma Tricolore Aquila
    Fiamma Tricolore Crotone
    Fiamma Tricolore Caltanisetta
    Fiamma TricoloreCanicattì
    Fiamma Tricolore Domodossola
    Fiamma Tricolore Giano
    Fiamma Tricolore Lecco
    Fiamma Tricolore Massa Carrara
    Fiamma Tricolore Padova
    Fiamma Tricolore Perugia
    Fiamma Tricolore Ravenna
    Fiamma Tricolore Sardegna (movimento giovanile)
    Fiamma Tricolore Vicenza
    Fiamma Tricolore Verbania
    Fiamma Tricolore Verona
    Fiamma Tricolore Terni
    Piero Puschiavo (direzione Naz. Fiamma Tricolore)

    UP

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche i migliori sbagliano

    cmq Milano non c'è!

  10. #40
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    http://www.storace.it/2007/12/31/mob...one-dellacqua/
    Il movimento giovanile del partito di Storace non intende scendere a compromessi. La Sinistra si è accomodata su comodi scranni del potere e ha lasciato cadere tutte le battaglie sociali a difesa dei cittadini, noi raccogliamo “l’ascia sepolta” – conclude il rappresentante de La Destra- e ci innalziamo a unici difensori del popolo sovrano.
    ahahahahaha ma è proprio una banda di pagliacci mistificatori questa...Ma qualcuno ci crede pure a ste cazzate?

 

 
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-12-09, 02:18
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 15:33
  3. Progetto Cus.
    Di Mattia_99 (POL) nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 11:34
  4. Progetto Cus.
    Di Mattia_99 (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 10:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito