Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 171
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2006
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    orgoglio bergamasco

  2. #12
    ITERUM RUDIT LEO
    Data Registrazione
    06 Feb 2007
    Località
    DOVE; CHI VALE VOLA, CHI VOLA VALE ,CHI NON VOLA E' UN VILE!
    Messaggi
    448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegittimaOffesa Visualizza Messaggio
    Molti carabinieri si sono rotti le palle di servire questo sistema marcio e corrotto per come la vedo io dietro la divisa si nasconde sempre un uomo.
    Ma non sarebbe più coerente e "onorevole" abbandonare l'Arma e combattere questo sistema senza i privilegi di una divisa e di un distintivo? Come tanti Camerati hanno scelto di fare e sulla loro pelle, in piazza per le strade e purtroppo anche in carcere continuano a lottare pagandone tutte le conseguenze?
    Facile fare il cattivone con la legge dietro le spalle, più difficile averla di fronte,con i caschi e i manganelli e con la parola loro che vale cento volte più della tua, quando si è chiamati a testimoniare o a difendersi.
    A mio avviso, o si è dentro o si è fuori da un Sistema.

    P.S. LUIGI CIAVARDINI E' INNOCENTE !!!!

  3. #13
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otto grunf Visualizza Messaggio
    A mio avviso, o si è dentro o si è fuori da un Sistema.
    Credo sia impossibile essere totalmente fuori dal sistema.

  4. #14
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarietà al maresciallo Massimo Deidda detto «Herr kommandant».

    La voce di Deidda, con marcato accento sardo. «Tu sei troppo agitato, mo ti piazzo un cazzotto in testa. Da chi hai comprato? Ti porto in caserma e ti sfondo a mazzate »



    http://it.youtube.com/watch?v=uls5-cOKnLY

    RICORDIAMO ANCHE IL MARTIRE DI SASSUOLO:

    «Ma che cazzo vuoi? Vai a fare in culo.......»

    http://it.youtube.com/watch?v=6KtdMuUIbJs

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    67
     Like avuti
    63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono allibito.

    Questo è l'unico messaggio che mi sento di quotare:

    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Il fatto che stavolta i frustrati in divisa usassero i loro metodi da merde umane contro altre merde (spacciatori) non riesce cmq a farli sembrare meno infami.

  6. #16
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Credo sia impossibile essere totalmente fuori dal sistema.
    .

  7. #17
    FN ROMA
    Data Registrazione
    24 Mar 2007
    Messaggi
    539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegittimaOffesa Visualizza Messaggio
    Su questo ti do ragione, io avrei usato altri metodi. Li avrei portati al confine e gli avrei dato 20 secondi di vantaggio prima di iniziare a giocare a tiro al piattello.......

  8. #18
    Reazione
    Data Registrazione
    25 Sep 2007
    Località
    Basilicata,Italia,Europa
    Messaggi
    2,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evoliano Visualizza Messaggio
    Solidarietà a chi ha fatto il proprio lavoro.
    SIEG HEIL!
    quoto.in questo sistema marcio e buonista finalmente qualcuno che compie il proprio dovere.

  9. #19
    Lombardei mein Vaterland
    Data Registrazione
    30 Jul 2007
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VickFN Visualizza Messaggio
    orgoglio bergamasco
    peccato che i carabbinieri siano terroni (dettagli...)

  10. #20
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el Doge 91 Visualizza Messaggio
    peccato che i carabbinieri siano terroni (dettagli...)
    Infatti la loro forza è proprio questa! Se fossero stati di Bergamo avrebbero tentato di picchiarli con una 24ore

 

 
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Estrema destra, raid carabinieri contro "Militia", 5 arresti
    Di Jared nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 19:05
  2. rivolte anti-immigrati e anti-islam in russia
    Di Ungeheuer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 23:07
  3. Raid anti italiani, 16 naziskin arrestati a Bolzano
    Di costel88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-04-08, 14:32
  4. Carabinieri e raid anti-immigrati
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 15:01
  5. GUERRA: Riad rifiuta disponibilita' per raid anti Iraq
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-02, 10:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito