Originariamente Scritto da Depero tu ridi,ma io sono seriamente preoccupato... dai, comunque sarebbe l'unica soluzione per svecchiare il parlamento
Originariamente Scritto da Depero 2009/2010 appena il PD ed il PDL saranno pronti...se la giocano. Che brutto scenario
Originariamente Scritto da Sturmtruppen dai, comunque sarebbe l'unica soluzione per svecchiare il parlamento Penso sia una soluzione,ma non l'unica...
Originariamente Scritto da azerty E' per quello che non ha ancora fatto il saltino... Avesse trovato la base, Prodi sarebbe già a casa. quale base.....VICENZA....NATO.....che scemo.....era la base sulla luna li salti ne fanno senza fatica!
Una strage?
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Che brutto scenario Risiko! Questa é l'america signori....
Originariamente Scritto da kanekorso quale base.....VICENZA....NATO.....che scemo.....era la base sulla luna
Originariamente Scritto da Depero Risiko! Questa é l'america signori.... appunto, e fa schifo!
Originariamente Scritto da Sturmtruppen appunto, e fa schifo! Seee dai..tu mi sembri un romanticone che sogna il proporzionale puro senza sbarramento,e allora sveglia la 3' re-pubica é alle porte
Originariamente Scritto da azerty Sarà l'ora ma devo essermi persa qualcosa... persa? se vuoi ti ak ak ak (me entartaglio anke)...kompagno.......ohhhhh ci son riuscito......sai con i kompagni non mi trovo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum