Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Pandev..........

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    340 mila guadagna Pandev, a voi le conclusioni!!!
    si... e poi se se ne va non dobbiamo applaudirgli le mani??? io lo applaudo due volte.

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    Del tipo che ci rimpiangeremo l'attuale rosa a gennaio Gerà?!?
    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Centrato, colpito, affondato!
    Il pericolo c'è eccome...
    Leggete quà:

31/12/2007 10.45
    Poi dicono che il Milan non spendere: voleva, ma Lotito... I rossoneri hanno tentato l'assalto a Ledesma ma il presidente biancoceleste ha detto no.
    zoom - galleria

Il Milan si sta muovendo per rinforzare la squadra a gennaio e, come l'anno scorso, sperava che Lotito potesse essere il presidente giusto cui provare a strappare qualche pedina importante.

Dopo aver acquistato Oddo dodici mesi fa, stavolta i rossoneri hanno però ricevuto un niet deciso dal presidente biancoceleste per Ledesma: Lotito non ha nemmeno voluto intavolare una trattativa e, nonostante le avances di Galliani, ha risposto con un netto "Non ne se ne parla nemmeno". Questo, almeno, secondo i rumours provenienti da Roma...

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=530958

lotito non conta niente, se loro decidono di comprare qualcuno, lui potrà solo inchinarsi! e dire si!!
    Questo è lotito!!!

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comincia il toto-sostituto di Pandev.. prepariamoci a vederlo sui tabellini della premier league

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lazio, Pandev: voglia di Premier 'Liverpool, Tottenham ed Everton...'

13:01 del 03 gennaio

L'attaccante della Lazio Goran Pandev, ha dichiarato al tabloid britannico 'Sun' di voler provare l'avventura inglese. Il 24enne macedone ha identificato tre possibili destinazioni: "Liverpool, Tottenham ed Everton sarebbero le opzioni più interessanti per me". Secondo il tabloid inglese la destinazione più probabile sarebbe il Tottenham, che potrebbe vedere l'addio di Berbatov, cercato dalle big inglesi.

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=65776

Onore e Fedeltà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pandev-Lazio: la precisazione dell'agente

16:42 del 03 gennaio

Goran Pandev resta alla Lazio. Tra il calciatore e il Bayern Monaco non esiste nessuna trattativa. A dirlo è l'agente del giocatore, che prima di Natale si è incontrato con il presidente Claudio Lotito. Durante il vertice, il numero uno della società capitolina ha tranquillizzato il tesserato con
    una promessa: alla fine del campionato le parti si incontreranno per il rinnovo (l'attuale contratto scade nel 2011 ndr). Le frasi di Pandev uscite nei giorni scorsi "sono prive di fondamento. Frasi mai dette dal calciatore
    e uscite solo per destabilizzare i rapporti tra il club e Goran. Non esistono trattative con il club tedesco. Se poi piace è naturale, visto il talento", sottolinea il procuratore dell'attaccante che ribadisce la volontà del suo assistito di restare con la Lazio.

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=65822

Io non ci stò capendo un cazzo... Chi mi aiuta?

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tanto pe' cambià, pe' fa quarche cosa...
    Me fanno schifo ecco che me fanno...

GABRIELE CON NOI !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pandev alla stampa: "Voglio solo la Lazio"

Goran Pandev, durante la conferenza stampa nel centro sportivo di Formello, ha smentito le dichiarazioni lette in queste giorni: �Non ho mai detto certe cose. Sono un ragazzo serio, un professionista serio. Ho un contratto con la Lazio e continuo con questa società. Gli altri possono dire quello che vogliono: se qualcuno vuole prendermi deve parlare con la Lazio. Il mio contratto? Mi trovo bene qua, il gruppo è fantastico. Ho altri due anni ed ora penso solo alla Lazio�. Chiudi quindi la porta ai grandi club? �Non chiudo le porte a nessuno solo che ora ho un contratto con la Lazio. Se poi la Lazio decide di mandarmi via è un�altra cosa. Sto bene a Roma, tra un po� prenderò il passaporto italiano perchè sono quasi otto anni che vivo qui�. Il tuo rinnovo? �Prima ci sono altri compagni che devono rinnovare, poi toccherà a me�. Hai parlato con il tuo procuratore? �L�ho visto un mese fa e mi ha detto quello che i giornali hanno scritto. Al 100% confermo: non ho ricevuto, personalmente, offerte: poi non so la società. Sono uscite cifre esagerate attorno a me: certo, mi fa piacere sapere che grandi squadre sono interessate a me, ma ora voglio solo pensare a questa seconda parte di stagione con la Lazio�. Che obiettivi avete? �Ci piacerebbe raggiungere la zona Uefa. Ora per noi comincia un nuovo campionato�.

piazzadellalibertà

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mudy89 Visualizza Messaggio
    Goran Pandev, durante la conferenza stampa nel centro sportivo di Formello, ha smentito le dichiarazioni lette in queste giorni: �Non ho mai detto certe cose. Sono un ragazzo serio, un professionista serio. Ho un contratto con la Lazio e continuo con questa società. Gli altri possono dire quello che vogliono: se qualcuno vuole prendermi deve parlare con la Lazio. Il mio contratto? Mi trovo bene qua, il gruppo è fantastico. Ho altri due anni ed ora penso solo alla Lazio�. Chiudi quindi la porta ai grandi club? �Non chiudo le porte a nessuno solo che ora ho un contratto con la Lazio. Se poi la Lazio decide di mandarmi via è un�altra cosa. Sto bene a Roma, tra un po� prenderò il passaporto italiano perchè sono quasi otto anni che vivo qui�. Il tuo rinnovo? �Prima ci sono altri compagni che devono rinnovare, poi toccherà a me�. Hai parlato con il tuo procuratore? �L�ho visto un mese fa e mi ha detto quello che i giornali hanno scritto. Al 100% confermo: non ho ricevuto, personalmente, offerte: poi non so la società. Sono uscite cifre esagerate attorno a me: certo, mi fa piacere sapere che grandi squadre sono interessate a me, ma ora voglio solo pensare a questa seconda parte di stagione con la Lazio�. Che obiettivi avete? �Ci piacerebbe raggiungere la zona Uefa. Ora per noi comincia un nuovo campionato�.

piazzadellalibertà

sempre le solite manfrine che gli dice di dire il gestore.....aprite gli occhi ragazzi!
    Ve le ricordate le dichiarazioni di Oddo??
    Le stesse di Pandev....voglio solo la Lazio che è un punto di arrivo e così via...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    sempre le solite manfrine che gli dice di dire il gestore.....aprite gli occhi ragazzi!
    Ve le ricordate le dichiarazioni di Oddo??
    Le stesse di Pandev....voglio solo la Lazio che è un punto di arrivo e così via...

E' vero condivido gerardo, sono dichiarazioni troppo smielate fatte con l'intento di "rassicurare" i tifosi.... che triste!

--------------Ce trattano come li polli ce danno er mangime da becca! Cor caz.. che lo ce lo magnamo però! A BUFFONI-----------------------------

Onore e Fedeltà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lazio Pandev ribadisce 'Sono felice in maglia biancazzurra'

18:44 del 06 gennaio

Goran Pandev ribadisce di essere felice e di voler rimanere alla Lazio: "Diffido qualunque mediatore, agente o altra persona ad instaurare per mio conto rapporti con società italiane o estere e tantomeno a rilasciare dichiarazioni per mio conto - afferma Pandev in un comunicato diramato da Firenze - le sole persone deputate a rappresentarmi sono gli abituali agenti della Branchini associati con i quali ho di recente rinnovato la procura per altri due anni. Invito dunque sia eventuali dirigenti di club sia i giornalisti a verificare attentamente la titolarità di certe dichiarazioni che periodicamente mi vengono attribuite. Ribadisco se mai ce ne fosse ancora bisogno di essere felice in maglia biancazzurra".

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=66174

Che dite, ci fidiamo di Goran?
    Comunque è un grande campone!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima