Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Mediolanum

  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaleCooper Visualizza Messaggio
    Se la tipologia di contratto non era gradita poteva benissimo andarsene prima, invece di restare 5 anni per poi rompere i maroni coi sindacati. Trovo questo comportamento oltre che non funzionale al sistema anche immorale!
    .... eccerto... immorale.
    Invece, ovviamente questi signori sono campioni di moralita'.

    Eppoi... funzionale al sistema ci sarai tu.

    Finche' c'e' gente che ragiona cosi' non ci sara' mai giustizia su questa terra.

  2. #22
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ad ogni modo polemiche a parte, effettivamente non ho ben capito che tipo di servizi offre e svolge Mediolanum: è una banca normale o una banca commerciale?

  3. #23
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo polemiche a parte, effettivamente non ho ben capito che tipo di servizi offre e svolge Mediolanum: è una banca normale o una banca commerciale?
    Non è molto diversa da MondialCasa ...

  4. #24
    Libertà
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio.
    Messaggi
    1,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Mediolanum ha fidelizzato i clienti facendo sottoscrivere loro polizze vita a lunga scadenza; poi i promotori (che si fottono un sacco di soldi di provvigioni) hanno rifilato ai clienti di tutto.
    Conosci qualcuno che ha avuto esperienze positive con questa organizzazione?
    Se la strategia utilizzata da Mediolanum per acquisire clienti fosse "illegale" allora potrei essere daccordo con te nel criticarla. Siccome questo non è accaduto lasciamo che a parlare siano i risultati complessivi e non qualche esperienza negativa.

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,821
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    L'invidia è una brutta bestia eh?
    il tuo orizzonte di valori e' un po' miserabile.
    O sei un VIP o invidi uno che lo e'.

    non riesci a pensare che si possa dire "chi se ne frega dei vip", e a vedere in loro aspetti indesiderabili.

    per dire, uno che inventa prefazioni (copiate da altri che poi glielo contestano) all' elogio della follia, non accetta la sua statura, non accetta il suo aspetto fisico, non riesce ad avere rapporti d' amore ma solo scambi sessuali tu lo invidi?

    lo so che questo e' il sistema di categorie al cui interno si inscrive il fotografo corona (lui ce l' ha fatta, secondo te? secondo me si, a fare scoprire a tutto il mondo chi e' e quanto "pesa")

    se ti ci riconosci sei ancora piu' misero di lui....

  6. #26
    Libertà
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio.
    Messaggi
    1,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    .... eccerto... immorale.
    Invece, ovviamente questi signori sono campioni di moralita'.

    Eppoi... funzionale al sistema ci sarai tu.

    Finche' c'e' gente che ragiona cosi' non ci sara' mai giustizia su questa terra.
    Io quando le condizioni lavorative non mi aggradano me ne vado. Se le accetto è perchè mi stanno bene. Se ne trovo di migliori e decido di andarmene non mi attacco ai cavilli legali come un Giuda per farla pagare a chi fino a qualche giorni prima mi pèrmetteva di lavorare. Non svendo la mia dignità per qualche euro raccimolato attraverso cause contro chi non mi fa più comodo!

  7. #27
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    il tuo orizzonte di valori e' un po' miserabile.
    O sei un VIP o invidi uno che lo e'.

    non riesci a pensare che si possa dire "chi se ne frega dei vip", e a vedere in loro aspetti indesiderabili.

    per dire, uno che inventa prefazioni (copiate da altri che poi glielo contestano) all' elogio della follia, non accetta la sua statura, non accetta il suo aspetto fisico, non riesce ad avere rapporti d' amore ma solo scambi sessuali tu lo invidi?

    lo so che questo e' il sistema di categorie al cui interno si inscrive il fotografo corona (lui ce l' ha fatta, secondo te? secondo me si, a fare scoprire a tutto il mondo chi e' e quanto "pesa")

    se ti ci riconosci sei ancora piu' misero di lui....

    Se uno nel suo post sottolinea 20 volte i macchinoni mercedes 600 neri, a casa mia mi puzza d'invidia.
    Guarda che a me di Mediolanum non frega niente.

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,821
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    .... eccerto... immorale.
    Invece, ovviamente questi signori sono campioni di moralita'.

    Eppoi... funzionale al sistema ci sarai tu.

    Finche' c'e' gente che ragiona cosi' non ci sara' mai giustizia su questa terra.

    caro antiglobal, tu sei marxista (immagino), e dici che non ci sara' mai giustizia su questa terra.
    io vorrei ricordarti sommessamente che la storia e' lotta di classe, e che l' assenza di lotta si avrebbe (da un punto di vista marxiano) alla fine della storia.

    il che peraltro e' anche liberale: la vita e' conflitto.
    solo che per i marxisti il conflitto e' male, ed auspicano una societa' senza conflitti, con la fine della dialettica; per i liberali il conflitto e' un bene, e la storis non finisce mai.

    la signora deve adattarsi all' idea di combattere, ma non delegando ad altri la difesa dei suoi interessi (cosa che rientra nei suoi diritti, e che fa benissimo a fare, ma che e' perdente), bensi' attrezzandosi perche' i suoi datori di lavoro non la considerino "fungibile".

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaleCooper Visualizza Messaggio
    non mi attacco ai cavilli legali come un Giuda per farla pagare a chi fino a qualche giorni prima mi pèrmetteva di lavorare. !
    ... si chiama legge del taglione e dello sfruttamento.... tutte cose di cui siete sostenitori fervidi.

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,821
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Se uno nel suo post sottolinea 20 volte i macchinoni mercedes 600 neri, a casa mia mi puzza d'invidia.
    Guarda che a me di Mediolanum non frega niente.
    a me i mercedes 600 con autisti occhialuti ricorda una scena di film, con un funerale di un mafioso (il padrino II, forse?).
    i mafiosi sono certamente ricchi, molto piu' di me.
    eppure ti garantisco che non li invidio.
    come non invidio corona e gli altri vips menzionati.

    del resto, anche montanelli disse "domine, non sum dignus". probabilmente era invidioso anche lui.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mediolanum
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 13:05
  2. Mediolanum
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 15:54
  3. Ma non era una Riforma Pro- Mediolanum ?
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 13:02
  4. Mediolanum e TFR? No Conflitto... No Party
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 20:49
  5. TFR: Berlusconi e Mediolanum
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 18:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito