
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Quelle lettere di S.M. Umberto II, che decidono della successione eventuale, dovrebbero risolvere la questione. Nessuno ne ha rifiutato l'autenticità ( o sbaglio?). C'è la firma di Vittorio Emanuele per ricevuta.
Forse sarebbe stato meglio renderle pubbliche prima? Personalmente non ne ero a conoscenza. E' una domanda più che un'affermazione. Capisco che la questione non fosse ritenuta all'ordine del giorno.
Direi che comunque, la questione giiuridica, è risolta.