Monarchia con il principe Amedeo di Savoia regnante.
Monarchia con Vittorio Emanuele di Savoia regnante.
Repubblica, avrà qualche difetto ma è pur sempre meglio di una monarchia.










Anche Mussolini tirava di scherma e guidava areoplani.
L'agiografia di regime mi ha sempre annoiato.
Io parlavo di repsonsabilità politiche di una dinastia d'inetti.


Sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare... Se si instaura una monarchia, ovviamente non si fanno resuscitare i morti per metterli sul trono.
Che senso ha, dunque, parlare di sovrani passati? Sarebbe più logico parlare del presente, ossia di Amedeo e di suo figlio Aimone.


ma ora jusp ti risponderà che genova era una repubblica fighissima.....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !





