Pensiero
Linox
Fulvia1312
Azerty
La Ducessa
Silvia
Daisy87
MiLeSsA
History
PiccolaKhmer86
Betelgeuse
Isabella
elettrica
lauraf
Compagna
Amalie
Originariamente Scritto da azerty Graaaaaaaaaaazie! Per te questo ed altro, sorellina
Originariamente Scritto da azerty Matuccciaiculturacciai... io c'ho CULtura
Originariamente Scritto da Manny io c'ho CULtura Sicuramente non sei erudito...
Originariamente Scritto da SPYCAM Ma sei veramente tu in carne ed ossa in questa foto ? se posso ritirare il voto allora voto te'' ora chiedo a spycam se si puo' fare Certo che sono io, in carne ed ossa (carne soprattutto)
Originariamente Scritto da Betelgeuse Per te questo ed altro, sorellina azeeeeeeeeee ma che c'hai na sorella? e nun me dici niente? vabbè che è popo brutta però se dice...
Originariamente Scritto da azerty Sicuramente non sei erudito... infatti sono erupiede
Originariamente Scritto da Manny azeeeeeeeeee ma che c'hai na sorella? e nun me dici niente? vabbè che è popo brutta però se dice... Ma io mika voglio che tu le rompa le scatole come fai con me... P.S.:
Originariamente Scritto da Manny infatti sono erupiede Erufroggio.
Originariamente Scritto da azerty Ma io mika voglio che tu le rompa le scatole come fai con me... P.S.: Non preoccuparti, l'ho sedato da un pezzo... Betel, infermiera per i casi urgenti
Originariamente Scritto da azerty Ma io mika voglio che tu le rompa le scatole come fai con me... P.S.: scusa nn le avevo viste e cmq le scatole vanno in cantina! qnt volte te lo devo dire?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum