con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Da te ce lo aspettavamo. Comunque spiega il perché, così che lo capiscano anche i più ignorantelli.
Ah, siete tutti invitati a fornire spiegazioni.
carlomartello
Grazie caro carlomartello.
Io spiego quali erano le motivazioni soreliane al riguardo se Tu mi dici perchè hai cambiato l'avatar dell'EROE ANTIAMERIKANO RATKO MLADIC con quello del giudeo amico di Putin.
Grazie.
Grazie caro carlomartello.
Io spiego quali erano le motivazioni soreliane al riguardo se Tu mi dici perchè hai cambiato l'avatar dell'EROE ANTIAMERIKANO RATKO MLADIC con quello del giudeo amico di Putin.
Grazie.
L'EROE DI SREBRENICA non lo abbiamo tolto noi, dobbiamo rimetterlo per dimostrarti che noi non nutriamo dubbi su di lui o cosa?
L'EROE DI SREBRENICA non lo abbiamo tolto noi, dobbiamo rimetterlo per dimostrarti che noi non nutriamo dubbi su di lui o cosa?
carlomartello
No, mi sembra impossibile che l'amministrazione tolga un avatar. Pensavo l'avessi tolto te quando ti ho fatto sapere che era più antitedesco ed antiamericano che antislamico.
SREBENICA: una grande menzogna della propaganda americana!
"Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919