





fac che pissè e vac a dormì...
iu manca da na fumna ma tiruma avant istess...
baseme al cul terun!!!!!!!!!!!








Bene ragazzi, è stato un piacere, ma temo di avere sonno.
Di conseguenza vi saluto in vista della cerimonia di apertura dei giochi olimpici di stamane.
Buon proseguimento.
Livio


vado va....delirio
piscio e amen!!!!!



