con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
C'è anche quella cagata di RAC.
Datti al Conservative Punk,già che ci sei.
Non so di che parli, comunque DD impazzirebbe per sto sito, se non lo conosce già
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Maialone
Soprattutto mi piacerebbe capire quale è... è quella dove studio alla scrivania? O quella col primo piano della pancia?
Perchè,ascolta punk?
Anche
Comunque RAC (che è citato nella seconda riga dell'home page del sito) sarebbe Rock Against Communism.
Poi Conservative Punk è abbastanza noto,ha fatto notizia quando è nato.
Rac lo so che significa. Quell'altra roba non l'ho mai sentita, che è?
Rac lo so che significa. Quell'altra roba non l'ho mai sentita, che è?
Una roba che è nata circa tre anni fa,c'hanno pure un sito. Avevo letto un paio di articoli su riviste di musica. Praticamente sarebbe punk conservatore,cioè di destra.
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Sei seduto sul letto e sei a petto nudo,e hai tipo un dito in bocca.