Originariamente Scritto da fgc.adelfia non posso parlare....muto sono... Ho colto nel segno Oh le cose sono due: o hai fatto sesso o hai pippato coca
Originariamente Scritto da Manny guarda te dico solo che quella su sto coso ce po fà 'a lap dance ma va va....
Originariamente Scritto da fgc.adelfia chiameremo a casa tua.... È capitato diverse volte che mi abbiano tolto internet,non che mi abbiano chiamato a casa
Originariamente Scritto da Jerry Ho colto nel segno Oh le cose sono due hai fatto sesso o hai pippato coca
Originariamente Scritto da fgc.adelfia una droga....quasi quanto la marja eh ma mai qnt le fruit joy* *per capirla andare sul seggio elettorale e aprire il sondaggio sulle caramelle
Originariamente Scritto da Jerry È capitato diverse volte che mi abbiano tolto internet,non che mi abbiano chiamato a casa chiameremo per fare la soffiata
Originariamente Scritto da fgc.adelfia Capito,hai fatto entrambe
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ma va va.... abbello te dico solo che sto coso lo usa come corrimano qnd scenne 'e scale
Però,che bastardissimo... prima fa allusioni,poi non vuole dirci cosa ha fatto
Originariamente Scritto da Jerry Capito,hai fatto entrambe e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa....un giorno te lo dirò...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum