Originariamente Scritto da Manny Manny 707 Dimension7 468 azerty 191 Jerry 172 Dannazione,Aze mi ha superato. Meno male che su Tomisti non ci voleva scrivere Comunque ormai dovrei averlo raggiunto
Originariamente Scritto da Manny io ho preso nove solo tre o quattro volte ahhh che scopiazze memorabili... Io diverse volte,ma in pagella solo una volta: l'anno scorso,in latino.
Originariamente Scritto da Manny io ho preso nove solo tre o quattro volte ahhh che scopiazze memorabili... no perchè secondo te io cm c'arrivavo a 9??
Originariamente Scritto da Jerry Magari mi cerco il quarto canto in internet,e studio senza muovermi da qui azz.. però io sn ancora più pigro: nn mi muovo da pol
Originariamente Scritto da angus no perchè secondo te io cm c'arrivavo a 9?? ehm ehm... devo rifare il buu?
Manny 734 Dimension7 474 Jerry 195 azerty 191 Giustizia è fatta.
Originariamente Scritto da Jerry Io diverse volte,ma in pagella solo una volta: l'anno scorso,in latino. no io in pagella tre volte
Originariamente Scritto da angus no perchè secondo te io cm c'arrivavo a 9?? In materie scientifiche,spero..
Originariamente Scritto da Jerry Manny 734 Dimension7 474 Jerry 195 azerty 191 Giustizia è fatta. sese prova a superare me se ci riesci
Originariamente Scritto da Manny ehm ehm... devo rifare il buu? euri e euri di fotocopiette
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum