Originariamente Scritto da Manny vabbè ma allora che fai? usi la testa di mazza? con parole tue, non capisco questa lingua
Originariamente Scritto da seruzzi70 con parole tue, non capisco questa lingua se hai detto che porti la mazza però la tua è incelofanata usi la testa di mazza?
oggi sono andato a donare il sangue...minchia mi è venuto un sonno oggi pomeriggio che mi sono appena alzato...
Originariamente Scritto da Manny se hai detto che porti la mazza però la tua è incelofanata usi la testa di mazza? C'è sempre una prima volta per togliere il celofan.....
Originariamente Scritto da fgc.adelfia oggi sono andato a donare il sangue...minchia mi è venuto un sonno oggi pomeriggio che mi sono appena alzato... che gruppo sei?
'nca rua a osatrus.. faideisì arai... cia
Originariamente Scritto da seruzzi70 che gruppo sei? B
Originariamente Scritto da fgc.adelfia B Bravo, io lo farei volentieri ma non posso
Originariamente Scritto da seruzzi70 C'è sempre una prima volta per togliere il celofan..... ormai nn si leva più è troppo compresso
Originariamente Scritto da seruzzi70 Bravo, io lo farei volentieri ma non posso se non sono indiscreto,why??
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum