Originariamente Scritto da azerty Sarà colpa di Misato... misato è ninfo?
Originariamente Scritto da azerty "Ecco, tieni il mio ecopass, un giorno capirai il suo valore, ed io ti insegnerò a postare senza quelle cazzo di faccine." ma a me nn interessano le faccine a me piace pensiero
Originariamente Scritto da Manny misato è ninfo? Non mi sembra. Non l'ho mai conosciuta, d'altra parte.
Originariamente Scritto da azerty Non mi sembra. Non l'ho mai conosciuta, d'altra parte. allora è maialicchia
Originariamente Scritto da Manny ma a me nn interessano le faccine a me piace pensiero "E allora ti insegnero a cucinare un ottimo brodo."
Originariamente Scritto da azerty "E allora ti insegnero a cucinare un ottimo brodo." grazzzie
Originariamente Scritto da Manny allora è maialicchia Mmm... mboh? Ma tu Evangelion non l'hai mai visto, maialanny?
Originariamente Scritto da Manny grazzzie Ma la sQuola l'hanno chiusa?
Originariamente Scritto da azerty Mmm... mboh? Ma tu Evangelion non l'hai mai visto, maialanny? no ma se tu hai detto che è colpa di misato se pensi a ste cose io ho fatto due più due..
Originariamente Scritto da azerty Ma la sQuola l'hanno chiusa? purtroppo è scoppiato un incendio che nn mi sono potuto trattenere
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum