



Allora gherra, sti cirith ungol?


E chi sono??
Poi adesso che ho scoperto che sei pro-global sono incazzato


Mai detto di essere pro-global: ho detto che non mi frega un cazzo della tradizione, e l'ho sempre detto, non sono mica un conservatore io.
E ovviamente non sono per la distruzione della tradizione: se c'è chi vuole mantenerla viva, faccia pure, non sarò io a fermarlo: ma a non interessa, non è una mia priorità.










Adesso Dodoria scoppia i namecciani

