Originariamente Scritto da fgc.adelfia che in tedesco si dice STRUNZ!!! come sempre confermate la vostra ignoranza Sturm vuol dire tempesta!
Strunz era un giocatore del Bayern Monaco negli anni 90
sturm der liebe, infatti è una telenovela..
Originariamente Scritto da Manny gliel'ho detto anch'io.. chissà che fa per nn piacere alle ragazze.. non si fa le canne e non porta la maglia del che...ecco perchè ora s'incazza...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia non si fa le canne e non porta la maglia del che...ecco perchè ora s'incazza... si incazza sia per la tua risposta sia per qll di seru ma soprattutto per la mia..
Originariamente Scritto da Albertsturm come sempre confermate la vostra ignoranza Sturm vuol dire tempesta! noi ignoranti??? Manny hai sentito come ci ha chiamati??
Originariamente Scritto da Manny e cmq bisognerebbe vederlo anche in altre foto, come già detto una foto soltanto potrebbe fare il seru-effetto... e vaffancoolo
Originariamente Scritto da Albertsturm Strunz era un giocatore del Bayern Monaco negli anni 90 ma va...non lo sapevo
Originariamente Scritto da fgc.adelfia noi ignoranti??? Manny hai sentito come ci ha chiamati?? ma tu guarda.. che poi ignoranti cosa? io mangio solo verdura.. tsè..
Originariamente Scritto da Manny si incazza sia per la tua risposta sia per qll di seru ma soprattutto per la mia.. .
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum