con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
controllala di più la tua donna
è un consiglio
se la ripassano in tanti qui dentro
soprattutto sul nazionale..
Amico... non sai in che guai ti stai cacciando. Alla mia donna ci penso io, te pensa a tenere le mani a posto e a rispettare le altre persone. Perchè potrai fare il bullo con i ragazzini delle medie, ma con il sottoscritto è un altro paio di maniche
boh
a me pari sempre uguale..
anche perchè nn mi paiono diversi i froggio di prima dai froggio di adesso..
ma si vede che nn colgo l'amore intrinseco con cui li scrivi..
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Amico... non sai in che guai ti stai cacciando. Alla mia donna ci penso io, te pensa a tenere le mani a posto e a rispettare le altre persone. Perchè potrai fare il bullo con i ragazzini delle medie, ma con il sottoscritto è un altro paio di maniche
ho visto la foto che ti sei fatto nella tua stanza..
c'hai na faccia troppo da buono per minacciare chicchessia, mi dispiace