









rex are you ok???????????????


ehehee, che minchia vuoi che me ne importi...ci ho messo il nome della mia ragazza e il nome di due mie colleghe a cazzo, visto che di amori "segreti" non ne ho....
la cosa triste è che ho ricevuto il punteggio peggiore con la mia ragazza...
quello che mi fa incazzare è il principio che va contro la privacy: con questo sistema si ottengono identità vere delle persone senza il loro permesso.


e poi ancora non lo so


ma ke kazzo vuoi che sia quel punteggio... ma staminkia... io ho ottenuto il 100% con una a cui sto antipaticissimo
scusa rex cmq..




\=/