Buongiorno Tomisti... Ciao Fulvia...
Originariamente Scritto da Frescobaldi Buongiorno Tomisti... Ciao Fulvia... ciao Fresh....
Originariamente Scritto da Vir! Ciao aze Originariamente Scritto da Dimension7 Notte aze tesoro Originariamente Scritto da Isabella era l'ora tarda non ho potuto levarla in tempo perchè si è spento il mac Inutile che neghi l'evidenza... ...anche perché altrimenti questo vorrebbe dire mettere in dubbio i miei gusti. Il che è im pos si bi le.
Originariamente Scritto da Isabella Buongiorno a tutti i tomicchi... Originariamente Scritto da Dimension7 Ma noooo, non ci avevo penstao che avresti potuto toglierla, sennò la salvavo Dissettino, non si fanno queste cose...
Originariamente Scritto da Isabella e sì che sono famosa per questo, elettrica addirittura mi detesta per tale motivo Tutta 'nvidia... Originariamente Scritto da fulvia1312 ciao Fresh.... Fresh mi ha sempre dato l'idea di mentina.
Originariamente Scritto da azerty Fresh mi ha sempre dato l'idea di mentina. certo che sarebbe tutto MOLTO più facile se i nick fossero un pelino più corti....
Originariamente Scritto da fulvia1312 ma ciao tesoro......pensavo quasi mi avessi messo in ignore......... a kiss.... ma scherzi?!? E perchè mai?
aze! Ma io i tuoi gusti non li discuto, anche perchè prima o poi ci vedremo sul serio, no?
Originariamente Scritto da fulvia1312 certo che sarebbe tutto MOLTO più facile se i nick fossero un pelino più corti.... Ha parlato fulviaunotreunodue... Quasi quasi passo a Scarlett sul serio, così solo per allungare la lettura...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum