ciao fgc... e ciao dime.
I bei tempi del caxxeggio sono finiti. a malapena riesco a trovare tempo x leggere il sito del corriere!!
E comunque mi sa che l'ho gufata... ieri ero al lavoro e pensavo: sai mai che questo weekend ci saranno casini nel mondo del calcio. E così è stato....
ops!




Rispondi Citando


