Originariamente Scritto da azerty "Sembri"? ma io nn spammo
Originariamente Scritto da Manny http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=15 http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=16
Originariamente Scritto da azerty http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=16 qua te l'ho aperta a più soluzioni: http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=17
Originariamente Scritto da Manny massì quando lo prendon da tutte le parti... Originariamente Scritto da azerty E io che c'entro? che faccio? lo dico? Originariamente Scritto da Manny ma io nn spammo 'ffettivamente... però c'hai 'na quantità di messaggi abnorme...
Originariamente Scritto da azerty 'ffettivamente... però c'hai 'na quantità di messaggi abnorme... diciamo abnorme come il pisello di recsàl
Originariamente Scritto da azerty che faccio? lo dico? dai
http://www.politicaonline.net/forum/...5&postcount=19
Originariamente Scritto da Manny minchia che distacco! sembro il nuovo lucabi
Originariamente Scritto da Virdumaro manco me li ricordavo più! ahaahha
Originariamente Scritto da Manny diciamo abnorme come il pisello di recsàl Questa è l'unica cosa abnorme di froxal... http://www.youtube.com/watch?v=g0_1F0_20mE Originariamente Scritto da Manny dai C'entrano...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum