Originariamente Scritto da Jerry Senz'altro! guarda che la vicina novantaduenne con la flebo nn vale..
Originariamente Scritto da Manny allora puliscimela (se vuoi ti passo un po' di vasella ) Froggio. Originariamente Scritto da Manny li ho visti pur'io.. che faccio? Io mi preoccuperei. Più che per i doppi sensi, per il fatto che pensi come me...
datemi qualche contatto msn di possibili pretendenti
Originariamente Scritto da dasein Mi potete trovare una ragazza? in oltrepo son tutte teste di c...o
Originariamente Scritto da Virdumaro è proprio gli amici e le AMICHE che devono sapere "poco" Ah be'...
Originariamente Scritto da Jerry Vicino ai pali per prendere le palle..
Originariamente Scritto da azerty Froggio. ho capito. tieni tutto il barattolo..
Originariamente Scritto da dasein datemi qualche contatto msn di possibili pretendenti Contatti no,magari ti invito in qualche conversazione multipla
Non so perché ma da quando qui http://www.last.fm/user/Lagash/ ho cambiato avatar continuano ad arrivarmi pm e "friend request"...
Originariamente Scritto da azerty Io mi preoccuperei. Più che per i doppi sensi, per il fatto che pensi come me... facciamo ancora una prova ora stai pensando a una gnocca
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum