dasein nn mi risponde
ciao regaaaaaaaaaaaa cos'è sto nuovo layout???
Originariamente Scritto da Manny ma dv cazzo l'hai presa?
Originariamente Scritto da seruzzi70 ciao regaaaaaaaaaaaa cos'è sto nuovo layout??? na roba che è troppo pesante per il mio pc.. a te come scorre la pagina
Originariamente Scritto da dasein ma chi è che l'ha ideato?
Originariamente Scritto da Manny na roba che è troppo pesante per il mio pc.. a te come scorre la pagina lenta, ma c'è anche il mulo acceso... ciao ma'
Originariamente Scritto da Manny ma voi femministe avete lottato per decenni per la donna clitoridea Certo
Originariamente Scritto da seruzzi70 lenta, ma c'è anche il mulo acceso... ciao ma' anche a me lenta e nn ho muli
minchia IL MEGLIO DEL PROCESSO PACCIANI....quanto rende.....
Originariamente Scritto da Manny ma chi è che l'ha ideato? Uno su un altro forum di destra radicale
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum