Non ricordo a memoria tutta la discografia, sicuramente se c'erano canzoni arrabbiate, ce n'erano in misura minore... poi gli a solo della BB non li vedevano neanche col cannocchiale
A me lo ska semplice mi annoia in genere, però da ballare è divertente







Rispondi Citando





