e cmq silvia che sia in tv o che sia dal vivo fa cacà
Originariamente Scritto da Ibonz ciao rexal, bel tempo in kuwait oggi? Il troppo caldo ha fatto venire su una caligine che ha velato il cielo. All'esterno si muore. All'interno è il regno dell'aria condizionata. Il bello è che ieri sera, prima di tornare in albergo mi sono fatto anche una passeggiata: roba da squagliarsi.
Originariamente Scritto da seruzzi70 http://www.youtube.com/watch?v=BUEv7...eature=related bocc*****a
Originariamente Scritto da Rexal Il troppo caldo ha fatto venire su una caligine che ha velato il cielo. All'esterno si muore. All'interno è il regno dell'aria condizionata. Il bello è che ieri sera, prima di tornare in albergo mi sono fatto anche una passeggiata: roba da squagliarsi. ti si è squagliato il pisello recs
Originariamente Scritto da Manny e cmq silvia che sia in tv o che sia dal vivo fa cacà l'hai vista dalò vivo???
Originariamente Scritto da seruzzi70 l'hai vista dalò vivo??? minchia oh ma nn so se parlo cinese...
Originariamente Scritto da Manny noooo l'ho vista proprio ieri ma che cazzo di coincidenza! cin cion cian
Originariamente Scritto da Manny io lo adoro Originariamente Scritto da Manny se l'avessi ogni mattina a scuola nn potrei nn salutarlo con dei pugnetti ben assestati.. ahhahaa ciaao ibooo pam! come vaaaa? pum! Bullishmi per "Manny"... Originariamente Scritto da Manny e vogliamo parlare dell'ultimo bottone della camicia abbottonato? ahahaah mi fa morì Cattivelluz... Originariamente Scritto da catartica Oddio... se arrivano Segesta e Jerry! OMG...
Originariamente Scritto da seruzzi70 l'hai vista dalò vivo??? meglio lei:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum