Originariamente Scritto da Manny no nn quella.. pensavo volesse il tuo pavesino* *ieri sera uscì sta storia del pavesino da bagnare nel latte....
Originariamente Scritto da fgc.adelfia pensavo volesse il tuo pavesino* *ieri sera uscì sta storia del pavesino da bagnare nel latte.... mai provati col latte freddo?
Originariamente Scritto da Manny mai provati col latte freddo? la battuta finale fu la mia ''il pavesino ha già la panna''
Originariamente Scritto da fgc.adelfia pensavo volesse il tuo pavesino* *ieri sera uscì sta storia del pavesino da bagnare nel latte.... Una mia amica usciva con un grezzone anni fa... A un certo punto le disse:" Vogghj ammuddè u b'scott!"
Originariamente Scritto da fgc.adelfia la battuta finale fu la mia ''il pavesino ha già la panna'' ahahahah
Originariamente Scritto da catartica Una mia amica usciva con un grezzone anni fa... A un certo punto le disse:" Vogghj ammuddè u b'scott!" grezzo è dir poco...
ammuddè=pucciare
Originariamente Scritto da Manny ahahahah che poi ''è sempre l'ora dei pavesini''
Originariamente Scritto da Manny ammuddè=pucciare si
Originariamente Scritto da fgc.adelfia che poi ''è sempre l'ora dei pavesini'' però i pavesini sono molto sottili..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum