buonanotte


buonanotte


Comunque... DecimaRegio nostalgic moment.


Ed ora vado a nanna.




http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=442886
A volte le bestei scappano dallo zoo...






Non seguo assolutamente camera, ma mi pare ne parlammo anche qui su tomisti


Bon... 'notte belli...


Sondaggio interessantissimo
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...tta/d_2876.jsp