









frociocrate


Osservatorio di Oropa - 1186m






Vicino Treviso ci abita mio zio (avevo scritto "mio padre", sto proprio cotto). Lì non ho avuto neanche la sensazione tipica della zona del milanese di essere sotto osservazione da parte di tutti non appena si sente che sei un terone.
Treviso è una bella cittadina, certo hanno delle strade, tra paese e paese, che fanno cagare. Uno dei miei primi 3d su pol parlava proprio di questo.

