http://www.politicaonline.net/forum/....php?p=8093192
![]()
Pollock è un mito...![]()
![]()


http://www.politicaonline.net/forum/....php?p=8093192
![]()
Pollock è un mito...![]()
![]()




Bon, io vado, buonanotte




http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=12
Autarchia?
Ma che è scemo?
Cos'è, Ricardo era troppo socialista per i suoi gusti?








Ora che ci penso dovevo leggermi un saggio di 140 pagine prima di andare a dormire, stasera...
Mi sa che farò domattina...

