SEGNALATO!
cosa ho fatto?????
Originariamente Scritto da Rexal Nein, sono in compagnia, non mi sembra il caso. Beh, devi fare colpo? Perchè se hai già dato, puoi usare la base dei 4SiP e creare la "pasta alla Fabio"
Originariamente Scritto da Rexal cosa ho fatto????? Non tu, il clone.
nn sono un clone
Originariamente Scritto da FdV77 Beh, devi fare colpo? Perchè se hai già dato, puoi usare la base dei 4SiP e creare la "pasta alla Fabio" Noneeee, passa la mia fiancè e non so cosa cucinare.
Originariamente Scritto da McGeea nn sono un clone Dici? Mmmh... convincimi. Originariamente Scritto da Rexal Noneeee, passa la mia fiancè e non so cosa cucinare. Fai qualcosa di semplice, che ne so, una bella pizza... o una frittatone con le cipolle.
Originariamente Scritto da FdV77 Fai qualcosa di semplice, che ne so, una bella pizza... o una frittatone con le cipolle. Mi sei di aiuto Quasi quasi faccio una zuppa di pesce
Originariamente Scritto da Rexal Noneeee, passa la mia fiancè e non so cosa cucinare. Dipende dai gusti di lei...cosa le piace?
Originariamente Scritto da Isabella Dipende dai gusti di lei...cosa le piace? Da quando sta con me, quasi tutto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum