ma il distacco è ancora tanto tra me e gherra..
![]()

sticà
2000 posts di distacco
e menomale che dice che si è ridotto..
![]()

Metto via soldi da quando avevo sei anni. Anzi, i miei mi aprirono un conto alla posta per metterci tutti i soldi delle varie mance che mi facevano da piccolo, così da impedirmi di sperperarli in cazzate come fanno i bamboccetti oggi. Inoltre dei soldi che mi danno i miei - dai 17 circa ai 20 intorno ai 50€ al mese - ne spendo pochi.
Quello che pesa maggiormente sulla mia bilancia è la benzina e i cd.
Tipicamente su un mese abbiamo 4 finesettimana, diciamo che esco tutti i sabato con la macchina, ma la benzina non la metto sempre, calcolando che a volte divido con mia sorella siamo intorno ai 20€ al mese, forse 30€. Quando esco, andiamo al pub in genere, a volte (raramente) non prendo nulla, più spesso prendo una birra, 3-4€ quindi, altre volte prendo anche qualcos'altro, quindi spendo sui 6-7€. In media spendo per me sui 50€ al mese diciamo.
Ho lavorato nei mesi invernali, tra settembre e novembre ho tirato su circa 400-420€ (330 solo di ottobre). La mensilità di ottobre l'ho investita in 120€ di cd.
Dall'anno prossimo conto di mettermi a dare ripetizioni, pare che ci si guadagni abbastanza.

A proposito di ripetizioni,una potenziale cliente mi ha detto di no perchè pare che i prof chiedano lo stesso tanto (10 euro a ora).

E allora abbassa i prezzi